contatore accessi free

Tenta il furto all'Obi. Arrestato dalle Volanti. Con sè anche un coltello

1' di lettura Ancona 05/01/2018 - Aveva con sè anche un coltello l'uomo che ha tentato il furto all'Obi alla Baraccola di Ancona. A fermarlo le Volanti della Polizia di Stato

Era entrato nel centro commerciale con al seguito una borsa da computer totalmente schermata con fogli di alluminio e nastro isolante con il chiaro intento di rubare qualcosa. E così, un rumeno di 42 anni, con diversi precedenti di polizia proprio per i furti nei negozi, è stato arrestato dagli Agenti delle Volanti.

L'uomo era stato notato mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali del reparto luci dell'OBI della Baraccola, quando veniva notato dagli addetti alla vigilanza mentre inseriva furtivamente nella borsa alcuni faretti a led da incasso, ognuno del valore di circa 80 euro. Visto ciò, scattava subito la chiamata al 113 ed il pronto intervento degli Agenti delle Volanti che fermavano l'uomo poco dopo essere uscito dal negozio senza pagare la merce, avendo evitato, grazie alla schermatura della borsa, che i sistemi di allarme entrassero in funzione.

All'interno gli Agenti rinvenivano cinque faretti per un valore complessivo di circa 400 euro. Gli Agenti rinvenivano e sequestravano anche un coltello a serramanico con il quale l'uomo aveva reciso le placche antitaccheggio. M.A.C. veniva arrestato per furto aggravato e possesso del coltello.






Questo è un articolo pubblicato il 05-01-2018 alle 20:01 sul giornale del 08 gennaio 2018 - 2012 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Volanti di Polizia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aQqK





logoEV
logoEV
logoEV