contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Droga party in macchina, fermati dalla polizia la serata va in “fumo”

1' di lettura

Polizia di notte

Avevano tutto l’occorente per un droga party, tra Marijuana e Hashish. Ma la polizia li ferma e la serata va in "fumo" per tre 20enni

Ancora numerosi i controlli ieri sul territorio dorico effettuati dalle pattuglie delle Volanti, dal Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, dai Cinofili e dalla Polizia Stradale. Sono stati fatti 4 posti di controllo, due all'entrata e uscita della città per monitorare chi entra ed esce dal territorio e due nel cuore della città. Controllate 79 persone di cui 39 stranieri e 45 veicoli; mentre con il sistema "Mercurio" ben 315 veicoli sono stati controllati. A questi aggiungiamo anche che è stata verificata la regolarità di tre esercizi commerciali. Verso l'una di notte ai poli opposti della città sono state denunciate complessivamente 5 persone per detenzione di sostanze stupefacenti. In particolare vicino all'asse nord-sud è stata controllata un'auto di piccola cilindrata il cui abitacolo era avvolto completamente nel fumo. All'interno due ragazzi classe '83 e '90 che stavano fumando marijuana; durante il controllo sono stati anche trovati altri 3,6 grammi di sostanza che è stata sequestrata. Contemporaneamente dall'altra parte della città nei pressi di via Redi sono state denunciate, dopo il controllo, tre ragazzi tutti poco più che ventenni, perchè stavano nascosti dietro un angolo nell'atto di preparare la sigaretta per "fumare" hascish. Anche questa sostanza è stata sequestrata dai Poliziotti che hanno fatto finire "in fumo" la serata che i giovani si erano programmata.



Polizia di notte

Questo è un articolo pubblicato il 26-01-2018 alle 16:39 sul giornale del 27 gennaio 2018 - 1162 letture