contatore accessi free

Concerti Animati al Salesi per i piccoli degenti al Teatro delle Muse

1' di lettura Ancona 01/02/2018 - Dopo il grande successo del Millennium Ensemble che domenica scorsa ha raccontato al folto pubblico del Ridotto delle Muse le favole di Esopo attraverso le note di flauto, clarinetto, oboe e corno, continua con il patrocinio del Comune la rassegna dei Concerti Animati.

Domenica 4 febbraio presso il Salone delle Feste del Teatro delle Muse, alle ore 11.30 sarà la volta del concerto animato dedicato ai piccoli da 0 a 36 mesi e alle loro famiglie, patrocinato dall'AIGAM (Associazione Nazionale Metodo Gordon), cui l'associazione Zonamusica dedica particolare attenzione con corsi e progetti ad essa dedicati.

Il concerto sarà curato dalla violinista Silvia Badaloni, insegnante certificata presso l’Aigam con la partecipazione di Carla Cardella al pianoforte, Sabrina Esposto al saxofono, Alessandro Culiani al violoncello, Marco Lorenzetti alle percussioni.

Un concerto speciale da seguire seduti in cerchio con calzini antiscivolo

Il concerto sarà eseguito anche all’interno dell’Ospedale Salesi in collaborazione con la Fondazione Salesi il 3 febbraio alle ore 16.00

Spettacolo riservato ai piccoli degenti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2018 alle 19:21 sul giornale del 02 febbraio 2018 - 418 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aRg6





logoEV
logoEV