"Vi taglio la gola". Un gesto grave con in mano un ombrello lo conduce dritto in Questura

"Vi taglio la gola". Un gesto grave con in mano un'ombrello lo conduce dritto in Questura. Autore del folle gesto rivolto ai poliziotti un nigeriano
E' così che nella serata di ieri, gli Agenti delle Volanti che effettuavano i consueti controlli del territorio nelle zone del Piano San Lazzaro, sono stati accolti da un nigeriano. Erano circa le 21.30, transitando in Via Giordano Bruno, i poliziotti di turno notavano un extracomunitario con in mano un ombrello, il quale alla vista della Polizia agitava l'oggetto contro i poliziotti simulando nei loro confronti il taglio della gola e proferendo frasi contro la Polizia.
Ma è quando gli Agenti si avvicinano all'uomo per procedere al controllo sull'identità che l'uomo si è avventato contro i poliziotti tentando di colpirli con calci e pugni. Adottando le opportune tecniche di autodifesa, gli Agenti riuscivano ad ammanettarlo ed a collocarlo all'interno dell'auto di servizio. Anche in questa occasione l'uomo continuava nel suo atteggiamento aggressivo tentando di sfondare, a calci, i finestrini e le paratie in plexiglass del vano fermati dell'autovettura di servizio. Una volta in Questura G.E., nigeriano di 23 anni, in regola con le norme sul soggiorno, veniva arrestato per resistenza, minacce a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.
Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2018 alle 17:27 sul giornale del 05 febbraio 2018 - 1844 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aRkx