contatore accessi free

Marco Vichi ad Ancona presenta il suo nuovo romanzo

1' di lettura Ancona 13/02/2018 - L'ultima avventura del Commissario Bordelli sarà presentata ad Ancona il 17 febbraio per iniziativa dell'Associazione Culturale falconarese Arti e Scienze – IPAZIA.

Questa nona indagine del Commissario, raccontata nel romanzo intitolato “Nel più bel sogno”, stavolta è ambientata nel 1968 e, come le precedenti inchieste, descrive il momento storico nel quale si colloca e tutte le suggestioni ed atmosfere dell'epoca. La lettura ci cala dentro quella che possiamo definire una primavera sociale, alla quale si accompagna una sorta di rinascita interiore del protagonista.

L'appuntamento con l'autore, Marco Vichi, è presso la Libreria Feltrinelli di corso Garibaldi, a partire dalle ore 17.30. La presentazione, che si inserisce nell'ambito del ciclo “Incontri in punta di penna”, spazierà tra fantasia e realtà, dato che interverrà il vicequestore di Osimo, dott.Giuseppe Todaro.

Marco Vichi, fiorentino, classe 1957, oltre ad essere un affermato scrittore si occupa di televisione, teatro e laboratori di scrittura.


   

Associazione culturale Arti e Scienze – Ipazia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2018 alle 19:30 sul giornale del 14 febbraio 2018 - 851 letture

In questo articolo si parla di cultura, falconara, associazione culturale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aREY





logoEV
logoEV