contatore accessi free

Spinelli davanti ai negozi. Poliziotti attirati da fitta coltre di fumo

Spinello, marijuana 1' di lettura Ancona 13/02/2018 - Spinelli davanti ai negozi di Piazza D'Armi per due giovanissimi. Poliziotti attirati da una fitta coltre di fumo.

Sarà stata la serata senza grossi film in TV o partite di calcio, fatto sta che lunedì sera un equipaggio delle Volanti notava in Pizza d'Armi due giovani che stazionavano nelle vicinanze di alcuni esercizi commerciali, in quel momento chiusi. Ad incastrarli una fitta coltre di denso fumo da cui erano avvolti.

Avvicinatisi ai due gli Agenti dovevano aspettare qualche secondo prima di operare il controllo dato che era del tutto evidente che non si trattava di semplici sigarette la di marijuana. Entrambi ventenni, di Ancona, avevano in mano due grosse sigarette piene d'erba. I due venivano accompagnati in Questura e sanzionati per l'uso personale della droga ai sensi dell'art. 75 D.P.R. 309/90.






Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2018 alle 18:09 sul giornale del 14 febbraio 2018 - 4120 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aREB





logoEV
logoEV