contatore accessi free

Allerta meteo, la Croce Gialla mette a disposizione mezzo per i farmaci urgenti

1' di lettura Ancona 24/02/2018 - Dopo l’ultimo bollettino regionale che conferma l’allerta meteo anche in città la Croce Gialla di Ancona mette a disposizione un mezzo per consegnare i farmaci urgenti.

Saranno i volontari della Croce Gialla di Ancona a mettere a servizio dei cittadini, che ne avranno bisogno, il proprio mezzo nella giornata di lunedì dalle 8 di mattina alle 19 di sera. A fare la spola sarà un mezzo equipaggiato di emergenza che potrà far fronte anche in caso di neve. I militi, dal gran cuore, metteranno a disposizione il proprio tempo, per consegnare farmaci urgenti a tutte quelle persone e sopratutto gli anziani in difficoltà a causa di avverse condizioni meteo.

Le nevicate, infatti, stando all’ultimo bollettino regionale, sono previste copiose a partire dalle 10 del mattino anche ad Ancona e la città si potrebbe svegliare mentre fuori nevica nella giornata di domenica.

Eventuali richieste -fanno sapere dai vertici della Croce Gialla di Ancona- dovranno essere inoltrate al centralino 071 5015. Si consiglia in particolare un certo preavviso in modo di dare tempo ai volontari di pianificare il servizio.






Questo è un articolo pubblicato il 24-02-2018 alle 18:12 sul giornale del 26 febbraio 2018 - 2392 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aR2i





logoEV
logoEV