contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Scuole chiuse per neve. Ecco dove ad Ancona e limitrofi

1' di lettura
2630

Scuole chiuse per neve. Ecco dove e fino a quando ad Ancona e limitrofi (Ancona, Camerano, Camerata Picena, Agugliano, Numana, Sirolo). Le ordinanze

Scuole chiuse anche nelle città limitrofe ad Ancona città, che ha già ha chiuso preventivamente da giorni le scuole nelle giornate di lunedì e martedì (26 e 27 febbraio) in tarda seratata ha deciso la chiusura delle scuole anche per mercoledì 28 febbraio. L'ordinanza di Chiusura è scattata anche per le seguenti scuole:

Camerata Picena. Il Vice Sindaco Davide Fiorini ha deciso con un'ordinanza la chiusura delle scuole, di ogni ordine e grado, nella giornata di martedì 27 e mercoledì 28 febbraio. Dopo la precedente ordinanza del Sindaco paolo Tittarelli per lunedì 26.

Falconara Marittima. Il sindaco Brandoni ha prorogato la chiusura delle scuole fino a mercoledì 28 febbraio.

Agugliano. Il sindaco di Agugliano ha optato per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado già prevista per la giornata di oggi lunedì 26 febbraio, viene prorogata anche per i giorni 27 e 28 febbraio.

Più caute Camerano, Sirolo e Numana che chiudono al momento solo martedì.

Camerano.
Il sindaco di Camerano è più cauto e ha deciso di chiudere le scuole, di ogni ordine e grado e nido e centro sociale, solo fino a martedì compreso (27 febbraio)

Sirolo. Il sindaco Misiti chiude le scuole di ogni ordine e grado compreso nido melograno fino al 27 febbraio compreso.

Numana. Anche nel comune di Numana scuole chiuse anche il 27 febbraio compreso.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2018 alle 17:00 sul giornale del 27 febbraio 2018 - 2630 letture