contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
articolo

Maltempo:situazione in miglioramento, ma le scuole restano chiuse anche il 1 marzo ad Ancona

2' di lettura
3365

scuola chiusa per neve
Nonostante il Cov abbia confermato la situazione in miglioramento le scuole ad Ancona (e limitrofi) restano chiuse. Rischio neve e ghiaccio. In arrivo nuova perturbazione nella giornata di giovedì

SITUAZIONE NEVE - Ore 9.30 Dopo la nevicata di stanotte tutte le strade della viabilità principale sono percorribili, con gomme termiche o catene. Particolare attenzione bisogna fare al GHIACCIO. Ottanta spalatori sono al lavoro coordinati dai tecnici comunali per rendere accessibili mercati, palazzi pubblici, ospedali, scalinate, poliambulatori.

GIOVEDI’ 1 MARZO 2018 SOSPESE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO, di seguito l’ordinanza:

Ordinanza n. 16 del 2018 – sospensione attività didattiche

CHIUSI anche i Centri di aggregazione, i Centri diurni per disabili, il Centro per il lavoro guidato e i servizi della Biblioteca Benincasa.

Il 1 marzo, inoltre, le scuole resteranno chiuse anche a Camerata Picena dove il sindaco Paolo Tittarelli ha già firmato l’ordinanza di chiusura per le scuole di ogni ordine e grado.

Camerano. Il Sindaco come da ordinanza n. 33/2018 comunica che per il giorno giovedì 1 marzo le scuole di ogni ordine e grado, l'asilo nido e il centro sociale resteranno chiusi.

Chiusura delle scuole, di ogni ordine e grado asilo nido il melograno compreso, anche a Sirolo per il primo marzo per evitare ulteriori disagi alla viabilità.

Numana. Il primo marzo scuole chiuse anche a Numana compreso centro di aggregazione giovanile.

Falconara Marittima. Prorogata fino a giovedì 1 marzo la chiusura delle scuole Il Coc, riunitosi alle ore 10 di questa mattina (mercoledì 28 febbraio), ha deciso che le scuole di ogni ordine e grado e la biblioteca comunale rimarranno chiuse anche nella giornata di giovedì, come da Ordinanza Sindacale 16/2018.

Emessa nel tardo pomeriggio l’ordinanza di chiusura scuole per il comune di Agugliano nella giornata del primo marzo.

BOLLETTINO METEO REGIONALE “I fenomeni atmosferici di maltempo che hanno investito la regione Marche negli ultimi giorni stanno concludendo il loro flusso. Oggi le previsioni della Protezione civile regionale prevedono una giornata di tregua dalla neve, ma gelo previsto nella notte. Per la giornata di domani è in arrivo una nuova perturbazione, che all’inizio porterà ancora neve, probabilmente anche sulla costa, ma con accumuli contenuti. Dalla nottata di domani i fiocchi si trasformeranno in pioggia e anche per venerdì è previsto tempo piovoso perturbato.”



... scuola chiusa per neve


scuola chiusa per neve

Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2018 alle 15:19 sul giornale del 01 marzo 2018 - 3365 letture