contatore accessi free

Conerobus, riattivata la maggior parte delle linee. Da venerdì servizio regolare

1' di lettura Ancona 01/03/2018 - A seguito del progressivo miglioramento delle condizioni meteorologiche, Conerobus ha riattivato la maggior parte delle linee, riuscendo a garantire il regolare funzionamento di quasi tutta la rete, seppur con limitazioni legate alle difficoltà di percorrenza di alcune strade.

Come indicato nell’ultimo aggiornamento pubblicato sul sito dell’azienda, alle 16,30, restano solo alcune corse soppresse, che, compatibilmente con le condizioni della viabilità, verranno gradualmente ripristinate.

In questi giorni di emergenza Conerobus ha compiuto un importante sforzo organizzativo per assicurare al meglio il funzionamento del trasporto pubblico ed entro la giornata di domani prevede il ritorno alla normalità: tutte le linee dovrebbero tornare a circolare, senza la necessità di prorogare il servizio taxi aggiuntivo attivato per permettere all’utenza di raggiungere le frazioni, sempre che le previsioni di miglioramento degli ultimi bollettini restino confermate.

Ulteriori aggiornamenti per informare tempestivamente la cittadinanza saranno disponibili sul sito questa sera e domani mattina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-03-2018 alle 18:02 sul giornale del 02 marzo 2018 - 645 letture

In questo articolo si parla di attualità, conerobus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aScQ





logoEV
logoEV