Articoli di: Conerobus
Atma informa la gentile utenza che le segreterie regionali Marche dei trasporti FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero di 8 ore per la giornata di giovedì 20 novembre 2025, dalle ore 9:30 alle ore 17:30 che interesserà esclusivamente i servizi di trasporto svolti da Conerobus S.p.A.
da Conerobus
Conerobus s.p.a. informa la gentile utenza che le segreterie regionali Marche dei trasporti FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero di 4 ore per la giornata di mercoledì 24 settembre 2025, dalle ore 11:30 alle ore 15:30 che interesserà esclusivamente i servizi di trasporto svolti da Conerobus S.p.A.
da Conerobus
Da una parte la fase di difficoltà economica che la società sta vivendo ha imposto un diverso impegno delle risorse a disposizione. Dall'altra era indispensabile procedere ad una analisi attenta delle corse e del loro utilizzo per eliminare sprechi, inefficienze e sovrapposizioni superflue.
da Conerobus
Sciopero Nazionale Autoferrotranvieri di 24 ore Conerobus S.p.A. informa la gentile clientela che la Segreteria Regionale dei Trasporti USB Lavoro Privato ha comunicato l'adesione allo sciopero nazionale di 24 ore Locale per il giorno 20 Giugno 2025 del settore del Trasporto Pubblico Locale, proclamato dall'Unione Sindacale di Base (USB) in data 30/05/2025.
da Conerobus












