Ancona sotto la neve! Capolavori di Burian. Grazie a tutti i lettori di VivereAncona.it per le bellissime foto

Anche ancona si è svegliata questa mattina (26 febbraio ndr) sotto una soffice coltre di bianca neve. Un evento insolito che ha interessato in particolare la costa adriatica e nonostante i disagi alla circolazione che ha subito ritardi e rallentamenti la neve detiene anche un lato romantico che scalda il cuore e fa tornare tutti (o meglio i più fortunati che non lavorano e non hanno necessità di spostarsi) un po’ bambini. Tra il guardare la neve che scende fino alle guerre di palle di neve, un ombrello per due nella tempesta di neve e l’immancabile Pupazzo di neve.
Ecco alcuni scatti che immortalano la città dorica sotto un’isolita neve. Da piazza Cavour, il Viale della Vittoria, il Monumento del Passetto fino alla Mater Amabilis di Piazza Pertini Ancona appare nella sua veste invernale.
Inviaci anche tu le tue foto alla nostra redazione alla mail: redazione@vivereancona.it. Ancona e frazioni, Agugliano, Camerano, Sirolo e Numana e Camerata Picena.
Clicca sulle foto sotto per ingrandire ndr

Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2018 alle 14:05 sul giornale del 03 marzo 2018 - 4167 letture
In questo articolo si parla di cronaca, attualità, conerobus, ancona, neve, piazza cavour, passetto, autobus, montedago, Q3, parco tiziano, viale, vivereancona, mater amabilis, articolo, selfie sotto la neve Ancona, foto neve Ancona, neve sull’adriatico, Viale Neve, Pincio di Ancona, Neve a Sirolo, zona Taunus
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aR5b