contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Frane e buche, proseguono giorno per giorno gli interventi del Comune per garantire la sicurezza

1' di lettura
490

Buca in via Cellini

Proseguono gli interventi nel territorio comunale per porre rimedio ai danni prodotti dalla neve, dal ghiaccio e dalle abbondanti piogge degli ultimi giorni, a cura dell'assessorato alle Manutenzioni.

Ditte specializzate e addetti del magazzino comunale sono attivi sul campo per ripristinare e mettere in sicurezza le strade intervenendo sulle buche che si sono aperte nel manto stradale.

Il programma di domani, 9 marzo, - messo a punto tenendo conto delle segnalazioni dei cittadini e delle situazioni accertate di pericolosità- riguarda le seguenti zone e vie: Pietralacroce, via Conero, Angelini, Gervasoni, XXV Aprile e Bramante; piazza Cavour, Largo XXIV maggio, Università, Barcaglione, via Conca e Via Birarelli. Infine, a cura del magazzino comunale, con copertura con asfalto a caldo, le vie I° maggio, Albertini e Scataglini

I lavori proseguiranno nei prossimi giorni sulla base del piano delle manutenzioni messo a punto. Tre le squadre che stanno lavorando in queste giorni: oltre a quella del magazzino comunale, sono impegnate sul campo due ditte esterne.



Buca in via Cellini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2018 alle 17:42 sul giornale del 09 marzo 2018 - 490 letture