contatore accessi free

Frane e buche, proseguono giorno per giorno gli interventi del Comune per garantire la sicurezza

Buca in via Cellini 1' di lettura Ancona 08/03/2018 - Proseguono gli interventi nel territorio comunale per porre rimedio ai danni prodotti dalla neve, dal ghiaccio e dalle abbondanti piogge degli ultimi giorni, a cura dell'assessorato alle Manutenzioni.

Ditte specializzate e addetti del magazzino comunale sono attivi sul campo per ripristinare e mettere in sicurezza le strade intervenendo sulle buche che si sono aperte nel manto stradale.

Il programma di domani, 9 marzo, - messo a punto tenendo conto delle segnalazioni dei cittadini e delle situazioni accertate di pericolosità- riguarda le seguenti zone e vie: Pietralacroce, via Conero, Angelini, Gervasoni, XXV Aprile e Bramante; piazza Cavour, Largo XXIV maggio, Università, Barcaglione, via Conca e Via Birarelli. Infine, a cura del magazzino comunale, con copertura con asfalto a caldo, le vie I° maggio, Albertini e Scataglini

I lavori proseguiranno nei prossimi giorni sulla base del piano delle manutenzioni messo a punto. Tre le squadre che stanno lavorando in queste giorni: oltre a quella del magazzino comunale, sono impegnate sul campo due ditte esterne.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2018 alle 17:42 sul giornale del 09 marzo 2018 - 476 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aSrz





logoEV
logoEV
logoEV