contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
comunicato stampa

Sbaglia la manovra e si ritrova con l'auto in bilico sul vuoto, soccorso dai Vigili del fuoco

1' di lettura
3115

Un attimo di distrazione durante la manovra per uscire dal parcheggio, la frizione che salta e l'auto che sbalza in avanti, quel tanto che basta per ritrovarsi con metà veicolo sospeso nel vuoto.

Questa la spiacevole esperienza in cui si è imbattuto un uomo, nel primo pomeriggio di domenica. Trovandosi con l'auto sospesa , senza possibilità di riuscire a spostarla ne alzarla con le proprie orze, all'automobilista non rimaneva altro da fare che chiamare i soccorsi. Giungevano allora in via primo maggio, il luogo dell'incidente, i Vigili del fuoco, armati di autogrù e verricello. Imbragata nella parte anteriore l'automobile in bilico, veniva sollevata dall'autogrù e una volta sbloccata dal muretto che l'aveva sostenuta, impedendone la caduta nel vuoto, riportata sul manto stradale dal verricello che la trainava da dietro.

Grazie alla abilità dei Vigili del fuoco la macchina veniva riportata in posizione di sicurezza, e l'automobilista riprendere la strada, felice dei possibili danni evitati si al mezzo che alla sua persona.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2018 alle 17:58 sul giornale del 26 marzo 2018 - 3115 letture