contatore accessi free

Francesco Rubini sindaco, "Una candidatura fuori dai palazzi per condividere Ancona"

1' di lettura Ancona 28/03/2018 - Formatosi nelle battaglie per il diritto allo studio, la casa, il lavoro e l'ambiente, Francesco Rubini non ha tessere di partito.

Formatosi nelle battaglie per il diritto allo studio, la casa, il lavoro e l'ambiente, Francesco Rubini non ha tessere di partito. Da Sinistra Italiana, dove era stato nominato dirigente nazionale, è uscito a novembre, quando quel partito ha abbandonato il cammino di unità, avviato nei mesi precedenti con le assemblee popolari per la democrazia e l'uguaglianza.

E su quel cammino di unità prosegue il candidato Sindaco di Altra Idea di Città. Chiunque aderisce al movimento ha come primo Garante questo giovane praticante avvocato, preparato e competente, per essere stato 5 anni consigliere comunale: Francesco Rubini è un uomo che ha sacrificato la sua posizione dirigenziale per la causa comune, per “condividere Ancona”. Altra Idea di Città, con questo suo candidato sindaco, vuole aprire il Comune alla partecipazione dal basso di tutti i cittadini. Ci aspettiamo una convinta adesione da parte di tutti coloro che condividono i valori di riferimento della nuova lista civica e politica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2018 alle 17:40 sul giornale del 29 marzo 2018 - 2585 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, amministrative 2018, altra idea di città, Un'altra idea di Città

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aS8O





logoEV
logoEV