Colpita alla testa alla fermata del bus, forse l'aggressore un uomo con problemi psichici
I contorni dell'accaduto sono ancora sfumati e nebulosi, anche a causa dell'assurdità priva di movente per la quale si sono svolti i fatti. Alla fermata dell'1/4 del cimitero di Tavernelle nella sera di sabato, non si sa se al momento di salire o già nel mezzo, una 67enne ucraina veniva colpita alla testa da un uomo.
Non sembra ci fosse motivo alcuno per l'inaspettata aggressione che la sciava la donna tramortita e attonita. Intervenivano i presenti e l'uomo si allontanava, mentre sul posto giungevano una Volante della Polizia e un mezzo della Croce Gialla di Ancona.
La donna veniva portata in ospedale, ma al pronto soccorso si limitavano a constatare la buone condizioni di salute della signora per il colpo ricevuto, più uno “scappellotto” che un vero e proprio pugno. Anche per questo, la 67enne ucraina, ormai ripresa dall'iniziale paura suscitata dall'iniziale paura suscitata dall'aggressione rinunciava a sporgere denuncia. La Polizia nel frattempo era riuscita a risalire all'autore dell'inspiegabile aggressione, un ragazzo già noto alle forze dell'ordine per reati affini, che anche in assenza di denuncia dovrà probabilmente dare qualche spiegazione agli alle forze dell'Ordine.
Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2018 alle 18:12 sul giornale del 03 aprile 2018 - 2470 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aTdt


















