Si rompe un femore e resta sul pavimento per almeno un giorno. Soccorso 94enne
Sarà sicuramente una Pasqua da dimenticare per il 94enne che nel giorno di Pasqua è caduto rovinosamente a terra per poi rompersi il femore. Emergenza in via Piave
Non rispondeva ai familiari da un giorno, ma nonostante l'apprensione, essendo un vecchietto molto dinamico i familiari non gli avevano dato troppo peso. Ma all'ennesima chiamata a vuoto hanno deciso di chiamare i soccorsi. E' così che l'anziano è stato trovato a terra, dopo la Pasqua passata in questa posizione, con un femore rotto. A farne le spese un 94enne.
Fortunatamente la chiamata dei familiari ha fatto scattare l'allarme anche per i Vigili del Fuoco che sono dovuti passare dalla finestra e forzare poi la porta per raggiungere l'infortunato.
L'anziano ultra novantenne, residente in via Piave con molta probabilità giaceva sul pavimento da almeno un giorno, quello di Pasqua, se non oltre. Il fatto è accaduto durante la routine quotidiana proprio mentre si stava alzando dal letto. Sul posto anche i sanitari, in particolare i militi della Croce Gialla che l'hanno trasportato a Torrette in condizioni non gravi.
Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2018 alle 23:29 sul giornale del 03 aprile 2018 - 997 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aTd0



















