contatore accessi free

Resti umani all'Hotel House, dopo la Pausa pasquale presto si tornerà a scavare

hotel house 1' di lettura Ancona 02/04/2018 - Resti umani all'Hotel House, dopo la Pausa pasquale presto si tornerà a scavare. E' attesa sul matching del Dna dell'adolescente con quello archiviato durante l'inchiesta nel 2010.

Riprenderanno con molta probabilità il 3 aprile, dopo la pausa pasquale, gli scavi che hanno interessato la zona dell'Hotel House di Porto Recanati.
Dopo il triste rinvenimento di ossa umane, tra ossa e frammenti, con probabilità appartenenti ad una adolescente e ad un bambino le polemiche non sono mancate. Non si capisce infatti perchè un luogo così, spesso scenario di spaccio e delinquenza - a detta di molti -, non sia già stato chiuso dalle autorità.

L'area intanto è da giorni transennata e forse, dopo i resti emersi, potrebbe rivelare anche altro. E' attesa inoltre per l'identicazione della ragazza che potrebbe essere la giovane scomparsa ad Ancona nel 2010, la bengalese Cameyi Mossamet. Ora spetterà alla polizia scientifica della Capitale l'ardua sentenza.






Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2018 alle 23:52 sul giornale del 03 aprile 2018 - 786 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTea





logoEV
logoEV