contatore accessi free

Doppia emergenza in piazza Pertini. Tra una coppia rovinata a terra e un’ebbrezza alcolica

1' di lettura Ancona 07/04/2018 - Doppia emergenza in piazza Pertini. Tra una coppia di anziani rovinata a terra per una buca e un’ebbrezza alcolica.

Doppio intervento in piazza Pertini nel tardo pomeriggio di sabato. Il primo per una caduta e l’altro per una persona in preda ai fumi dell’alcol.

ll primo soccorso è stato intorno alle 18:45 il primo è avvenuto per una coppia di anziani che, dopo aver preso una buca, sono caduti nei pressi dell’uscita del parcheggio di Piazza Pertini. Ad avere la peggio la moglie che è scivolata rovinosamente a terra dopo aver inciampato sulla buca in questione. Fortunatamente nulla di grave, nonostante sentisse dolore al ginocchio. Trasportata a Torrette dai militi della Croce Gialla per le cure del caso.

È invece alle 19:45 circa che l’altra emergenza scattava per i militi, questa volta per un abuso etilico. A segnalare il caso un passante dopo aver notato una persona stesa lungo il marciapiede, in preda ai fumi dell’alcol, proprio bei pressi della scalinata accanto al cinema multisala Giommetti. Trasportata anche questa volta al pronto soccorso per le cure del caso.








Questo è un articolo pubblicato il 07-04-2018 alle 23:25 sul giornale del 09 aprile 2018 - 2957 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aTn2





logoEV
logoEV
logoEV