In tre in macchina a fumare al buio, fermati dalla Volante della Polizia
Quell'auto ferma sotto il sole a Posatora con tre individui a bordo, che nonostante il calore delle 15 di sabato pomeriggio non abbassavano i finestrine della macchina, non poteva non destare il sospetto degli Agenti della volante di Polizia, impegnati nella pattuglia del territorio.
Gli Agenti decidevano di dedicare un controllo più approfondito alla vettura e ai tre passeggeri, che invitati a scendere dalla macchina si rivelavano essere tre ragazzi, che agitati e inquieti fornivano le proprie generalità agli uomini in divisa. L'evidente agitazione del trio faceva suonare l'ennesimo campanello d'allarme agli Agenti, che procedevano dunque alla perquisizione dell'automobile.
Il palese nervosismo dei ragazzi era presto spiegato, dalla macchina emergeva infatti una piccola confezione di marijuana, appena preparata per essere fumata, corredata da grinder e coltellino. I tre ragazzi tutti maggiorenni venivano portati in Questura per i rilievi del caso e denunciati in stato di libertà per uso personale di sostanze stupefacenti.
Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2018 alle 19:13 sul giornale del 30 aprile 2018 - 1002 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aT4W



















