contatore accessi free

Primo Maggio Acli: consegnato il premio "Bruno Regini - Cultura della solidarietà" al parroco Don Rino Ramaccioni

1' di lettura Ancona 01/05/2018 - La 19° edizione del Premio delle ACLI Marche "Bruno Regini - Cultura della solidarietà" sarà consegnato quest'anno, nell'ambito della tradizionale festa del 1° maggio presso l'Aspio Terme di Camerano.

A Don Rino Ramaccioni, parroco della Parrocchia Cristo Redentore di Recanati (MC), ideatore della Marcia della Giustizia e della Pace Recanati - Loreto. Amico e punto di riferimento per la spiritualità delle ACLI anche a livello regionale, Don Rino è da sempre attento al mondo del lavoro e impegnato in iniziative concrete di solidarietà a favore delle famiglie in difficoltà. La cerimonia di premiazione avrà inizio alle ore 10.30 alla presenza, oltre che dei dirigenti delle ACLI regionali e provinciali, anche di Emiliano Manfredonia, Vice Presidente vicario ACLI Nazionali e Presidente nazionale del Patronato ACLI.

Al termine della premiazione l'Arcivescovo di Ancona Osimo, Mons. Angelo Spina, celebrerà la S. Messa. In allegato il volantino con il programma e una breve biografia del premiato.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2018 alle 16:31 sul giornale del 02 maggio 2018 - 373 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, acli, marche, acli marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aT7L





logoEV
logoEV