articolo
Spacciano in stazione, ma non sfuggono ai controlli della Polizia

A conferma dei sospetti degli Agenti, i due uomini appena individuata la volante in arrivo si dileguavano frettolosamente, prendendo direzione diverse. Una tattica che funzionava solo in parte, mentre un dei due infatti riusciva a far perdere le sue tracce, svicolando nelle vie vicine il secondo veniva raggiunto dagli uomini in divisa.
Giustificati dai numerosi elementi di sospetto e dal palese nervosismo dell'uomo fermato, gli agenti procedevano alla perquisizione. Dalle tasche e dall'intimo del fermato emergevano i motivi del nervosismo: due confezioni di hashish e marijuana, già divise in dosi pronte allo spaccio e 350 euro in contanti, di piccolo taglio e divisi in diverse tasche.
Si procedeva dunque all'identificazione del giovane, un bresciano di 23 anni, con a suo carico già accuse per reati affini, cosa che sommata agli indizi riscontrati nell'intervento degli agenti aggravava la situazione del fermato. Gli inquirenti infatti procedevano all'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e il 23enne veniva ristretto presso le Camere di Sicurezza della Questura in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aT7J