articolo
Le rubano lo zaino sul treno ad Ancona. Nello zaino tutti i documenti della tesi

Le è stato rubato martedì 1 maggio sul treno regionale che è arrivato ad Ancona alle 14:07 proveniente da Pescara lo zaino in questione. Dentro non solo il portafoglio, con carte di credito, documenti...tra questi anche una una chiavetta. All’interno tutti i documenti della tesi di laurea.
L’appello ora va a chi l’avesse visto o comunque avesse visto qualcosa. Si tratta in particolare di uno Zaino Eastpak viola con all’interno oltre al portafogli anche un braccialetto Pandora, le chiavi della macchina, occhiali da vista, dei caricatori, cuffie, telo, libro ed un astuccio con la chiavetta.
Per Il treno si tratta del regionale 21532, proveniente da Pescara con appunto ultima fermata ad Ancona alle ore 14:07. “Mi sono distratta un attimo per tirare giù le valigie e lo zaino non c’era più quindi sono sicura sia stato ad Ancona, perché fino a quel momento l’avevo in mano. Ho già bloccato tutte le carte e la denuncia la vado a fare stamattina dai carabinieri di Imola.” Afferma la ragazza che vorrebbe anche solo vedersi restituita quella preziosa chiavetta usb con la tesi.
Per chi avesse visto o notato qualcosa può scrivere alla redazione alla mail redazione@vivereancona.it o contattare i Carabinieri di Imola dove è stata sporta denuncia.

SHORT LINK:
https://vivere.me/aT9Q