contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Tombolini a Mancinelli: “Un futuro semplicistico per chi ha buona memoria”

1' di lettura
1450

"Rintanata per cinque anni a Palazzo del Popolo, oggi che deve chiedere il voto, la sindaca renziana oltre a presentare i suoi candidati a piccole dosi giornaliere, si degna di incontrare i suoi…sudditi. Ma lo fa usando soprattutto il futuro semplice anzi…semplicistico"

Il suo futuro semplice semplicistico sta però diventando offensivo, Per tutti quei cittadini che hanno buona memoria, senso della misura e sano equilibrio mentale. Per una città che è stata tanto mal governata in questi ultimi cinque anni quanto abbandonata a se stessa ed ai suoi problemi sociali ed economici. Ed oggi la sindaca che ha avuto tutta la consiliatura a disposizione cosa viene a raccontarci: “al Piano metteremo altre telecamere, faremo un presidio fisso di polizia municipale”. E magari ancora faremo, metteremo. A Collemarino toglieremo ( forse) quella fastidiosissima antenna. A Torrette (forse) risolveremo il problema dell’incrocio con la statale. In città metteremo le centraline e combatteremo l’inquinamento, in Comune miglioreremo i servizi. E poi daremo lavoro ai giovani ed assisteremo gli anziani al minimo di pensione ed i disabili con interventi più efficaci, aiuteremo le famiglie a basso reddito. Presidieremo il territorio, garantiremo sicurezza alle frazioni e chi più ne ha più ne metta.

Ci manca il faremo miracoli e poi saremo a posto. Ma per fare miracoli ci vuole… tempo e la Mancinelli con il suo Pd ne ha avuto fin troppo. E’ ora di cambiare.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2018 alle 17:31 sul giornale del 07 maggio 2018 - 1450 letture