contatore accessi free

Ballanti e Perticaroli: soddisfatti per il grande successo di Peppe, presso la libreria Fogola. In cantiere altri appuntamenti da non perdere

1' di lettura Ancona 09/05/2018 - Peppe Bartolucci fa ancora una volta il pieno di applausi e regala momenti di fantastica allegria.

Simpatico, genuino, comico, umano: così Peppe ha trascinato il pubblico che lunedì scorso ha riempito la libreria Fogola, raccontando la vecchia Ancona, gli aneddoti, i luoghi, i personaggi. Accanto a lui la grande poetessa Meri Ercoli, cui Peppe ha dato voce recitando, tra l'altro, la bellissima poesia dedicata proprio alla riapertura della libreria Fogola.

Molto soddisfatti i fondatori di Ankon Nostra, Daniele Ballanti e Letizia Perticaroli, organizzatori dell'evento, che hanno già in programma per il 31 maggio, un altro appuntamento assolutamente da non perdere, sempre presso la libreria Fogola.

Nel frattempo, per chi ha voglia di conoscere più da vicino l'associazione, l'appuntamento è per una cena sociale, aperta a tutti, venerdì 18 maggio (per info sms o whatsapp al n. 339 6538184)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2018 alle 19:28 sul giornale del 10 maggio 2018 - 1117 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUnJ





logoEV
logoEV
logoEV