contatore accessi free

Limiti orari al "Pippo Bar" di Montedago. La solidarietà di Rubini e Gherardi

1' di lettura Ancona 11/05/2018 - Altra Idea di Città Ancona, nelle persone del candidato sindaco Francesco Rubini e del candidato al Consiglio Comunale Samuele Gherardi, hanno portato questa mattina la propria solidarietà all'esercizio commerciale "Pippo Bar" di Montedago.

Altra Idea di Città Ancona, nelle persone del candidato sindaco Francesco Rubini e del candidato al Consiglio Comunale Samuele Gherardi, ha portato questa mattina la propria solidarietà all'esercizio commerciale "Pippo Bar" di Montedago, ingiustamente colpito da un'ordinanza comunale che impone un assurdo orario di lavoro 8.00-20.00.

I nostri rappresentanti, dopo aver ascoltato le motivazioni dei titolari hanno firmato la petizione popolare contro il provvedimento dell'Amministrazione Comunale. Riteniamo incomprensibile un atteggiamento di questo tipo da parte dell'Amministrazione Mancinelli che continua ad ostacolare ogni tentativo di rendere più viva e movimentata la nostra città. Si allegano foto della presenza dei nostri candidati a Pippo Bar








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2018 alle 19:00 sul giornale del 12 maggio 2018 - 2078 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUsq





logoEV
logoEV