contatore accessi free

Tombolini risponde alla Mancinelli sul tema sicurezza: "Sicurezza ndo cojo cojo e guerra ai giovani"

2' di lettura Ancona 20/05/2018 - Dopo cinque anni di vuoto assoluto la sindaca renziana uscente si è accorta che Ancona ha anche il problema della sicurezza. E allora che fa? A venti giorni dalle elezioni, con rara intelligenza ,con grande acume tattico ma soprattutto con grande credibilità, dichiara di voler assumere trenta vigili.

Quindici a tempo indeterminato e 15 per la stagione estiva. Annuncia presidi fissi di polizia municipale a Piano san Lazzaro ed in piazza Pertini. Annuncia anche l’acquisto di altre cento telecamere. Un ndo cojo cojo che letteralmente fa a pugni col buon senso e con quella seria programmazione che sola può garantire un reale e non raffazzonato presidio del territorio. Insomma siamo davvero alle comiche finali. Siamo alla fine di un sistema di potere che tanto danno e tante promesse ha portato alla nostra città.

Ma siamo anche alla dichiarazione di guerra ai giovani. Al grido di tolleranza zero pensa di rifarsi una… verginità politica sul fronte della movida giovanile. E lo fa anche qui all’insegna del ndo cojo cojo. Senza pensare che i nostri giovani, i nostri giovani universitari hanno bisogno di vivere diversamente la città rispettandone ovviamente le abitudini e la doverosa quiete nelle ore destinate al riposo della comunità. Ecco la mia coalizione vuole davvero una città più sicura. Lo vuole e lo farà. Non con penose promesse da fine corsa ma con fatti concreti . E’ davvero ora di cambiare. A giorni presenteremo non promesse ma le delibere della mia giunta. In primis quella per l’assunzione di duecento giovani che fra l’altro presidieranno il territorio e daranno sicurezza e stabilità all’intera città.

L'articolo sul piano sicurezza della candidata Valeria Mancinelli.


da Stefano Tombolini candidato sindaco





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2018 alle 23:47 sul giornale del 21 maggio 2018 - 2062 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, Candidato Sindaco, stefano tombolini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUK5





logoEV
logoEV