contatore accessi free

CNA incontra i candidati Sindaco del Comune di Ancona

Cna 1' di lettura Ancona 22/05/2018 - Giovedì 24 maggio alla libreria Fogola il primo appuntamento con Tombolini e Diomedi, il 31 maggio l’incontro successivo con Rubini e Mancinelli

n vista delle elezioni amministrative 2018, Cna organizza un confronto con i candidati sindaco del Comune di Ancona. Due gli appuntamenti previsti, entrambi alla Libreria Fogola di Corso Mazzini: giovedì 24 maggio alle ore 18.30 con Stefano Tombolini e, a seguire, alle ore 19.30 Daniela Diomedi; giovedì 31 maggio alle ore 18.30 con Francesco Rubini e alle 19.30 con Valeria Mancinelli.

Gli appuntamenti sono aperti al pubblico e tutta la cittadinanza è invitata.

Gli incontri verranno trasmessi in diretta radiofonica su Radio Conero e in differita televisiva su Arancia Television canale 210 DDT.

Cna sottoporrà ai candidati il suo documento, basato su tematiche di vitale importanza per le imprese, ma anche per i cittadini.

Quattro le zone cardine individuate da Cna, per le quali si chiede un preciso impegno per il rilancio: Baraccola, Piano/Palombare, Centro storico, Porto.

Impegni vengono chiesti anche per quanto riguarda le tasse locali e il rapporto con il mondo universitario.

“Nei confronti organizzati – dice Andrea Cantori, segretario Cna Ancona – cercheremo di capire quali sono gli investimenti e le linee strategiche che i candidati sindaco vogliono dare a questo mandato, con particolare riferimento ai punti che abbiamo individuato come prioritari. Lasceremo anche la possibilità, al pubblico partecipante, di interagire ponendo domande ai candidati”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2018 alle 12:54 sul giornale del 23 maggio 2018 - 433 letture

In questo articolo si parla di artigianato, politica, cna, cna ancona, Francesco Rubini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aUOJ





logoEV
logoEV