Piazza Ugo Bassi: alcol oltre orario, chiusi due locali

Somministravano alcol oltre l'orario di chiusura senza rispettare il regolamento cittadino. Scatta la chiusura per due locali del Piano
Martedì mattina, personale della Polizia Amministrativa della Questura ha notificato la chiusura a due locali ubicati a piazza Ugo Bassi. I locali sono stati chiusi a seguito dell' applicazione del decreto emesso dal Questore Capocasa ai sensi dell'art.100 del T.U.L.P.S. I due locali, da tempo, sono stati oggetto di controllo da parte degli uomini delle Volanti, in quanto ritrovi abituali di persone pregiudicate o dedite all'abuso di sostanze alcoliche, in quanto oggetto di episodi di microcriminalità che hanno suscitato timori nella comunità.
In particolare vendevano alcolici oltre l'orario di chiusura, da qui la multa salata. La chiusura, seppur temporanea, è di 15 giorni a partire dal oggi, martedì 29 maggio. Lo scopo è stato quello di fermare il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale e, nel contempo di prevenire il reiterarsi tale situazioni, con l'intento che tali condotte possano essere modificate, facendo comprendere che le regole devono essere rispettate.
Questo è un articolo pubblicato il 29-05-2018 alle 18:46 sul giornale del 30 maggio 2018 - 1186 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aU5d