contatore accessi free

Balla sulle note di Jovanotti, ma la rotula cede. Finisce al Pronto Soccorso il concerto di una ragazza

1' di lettura Ancona 03/06/2018 - Jovanotti ha animato il sabato sera anconetano nella seconda serata della sua tappa dorica. In migliaia ad acclamare l'artista, ballando sulle note travolgenti delle sue canzoni, ad assicurare la salute dei fan il presidio medico con un dottore e i volontari della Croce Gialla di Ancona

Numerosi i casi in cui il presidio è dovuto intervenire, tra fan colti da malore nella concitata folla del concerto, stremata dai balli nel calore delle temperature estive di questi primi giorni di giugno. Tutti i fan del “Ragazzo fortunato” ricevute le cure del presidio medico potevano però tornare a scatenarsi, con un pò più di calma, tra il pubblico festante, eccezion fatta per una ragazza, che si presentava al presidio con un ginocchio gonfio e dolorante.

La giovane, ballando e saltando sulle canzoni della super star aveva avvertito cedere da un momento all'altro una delle gambe. A tirare il brutto scherzo alla fan di Jovanotti la rotula, che aveva ceduto ad un salto di troppo. Dottori e infermieri non potevano fare nulla sul posto per la giovane infortunata, che veniva trasportata all'ospedale di Torrette dai Militi della Croce Gialla di Ancona, concludendo per sua sfortuna il concerto al pronto soccorso.


di Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2018 alle 16:09 sul giornale del 04 giugno 2018 - 1775 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aVdP





logoEV
logoEV