contatore accessi free

Va in overdose. Attimi di paura al Crass

1' di lettura Ancona 04/06/2018 - Va in overdose all’interno del Crass ad Ancona. Attimi di paura tra i presenti. Soccorso dai militi della Croce Gialla

Erano circa le 18:45 quando all'interno del crea Cras, l’ex ospedale psichiatrico via Cristoforo Colombo una quarantenne veniva soccorsa per un’overdose. Sul posto oltre ai volontari della Croce Gialla anche e l'automedica. Provvidenziale infatti la presenza di quest’ultima, la donna subito trattata con il narcan, uno dei pochi farmaci in grado di contrastare l'azione dell'eroina. Fortunatamente dopo il trattamento la vittima si è ripresa ed è stata trasportata a Torrette per le cure del caso, ma non è in pericolo di vita.






Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2018 alle 21:44 sul giornale del 05 giugno 2018 - 501 letture

In questo articolo si parla di redazione, ancona, croce gialla, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, Croce Gialla Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVgv





logoEV
logoEV
logoEV