contatore accessi free

Jovanotti saluta Ancona, selfie vista Porto per il re del pop italiano

1' di lettura Ancona 05/06/2018 - Non poteva mancare il selfie vista porto per questo soggiorno ad Ancona centro dopo latte giorni di concerti. Il re del pop italiano saluta Ancona: “Grazie amici di Ancona sono stati giorni belli e tre concerti da paura!”. Prossima tappa Napoli, ma c’è anche chi si prepara per Wembley.

“Grazie amici di Ancona sono stati giorni belli e tre concerti da paura! Grazie dell’accoglienza nella vostra bella città, non avevo mai soggiornato in centro e mi è piaciuto molto avere davanti il porto con le navi, è una bella città Ancona, siamo stati bene. Partiamo per Napoli, il 7 sera salirò sul palco del San Paolo per Pino e per la sua gente e lo farò con molta emozione, spero che l’emozione non abbia il sopravvento e di riuscire a rendere omaggio al genio del gigante leggero. Sarà in diretta su Rai Uno per chi non sarà allo stadio. Ciao a tutti!”. Così Jovanotti re del pop italiano che si dirige verso Napoli salutando la città dorica. Una vista porto mozzafiato quella che si porterà nel cuore. Ma in molti già pensano alla tappa più ambita: Jovanotti infatti sarà allo stadio di Wembley a Londra il prossimo 25 giugno 2018.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2018 alle 13:56 sul giornale del 06 giugno 2018 - 2105 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aViG