contatore accessi free

Sfugge alla badante e sale sul tetto. Paura per un 84enne

1' di lettura Ancona 10/06/2018 - Giornata agitata per i militi della Croce Gialla è Forze dell’Ordine dopo che un uomo affetto da Alzheimer è salito sul tetto.

Mattinata impegnativa per i soccorritori e Forze dell’Ordine nei pressi di via Gioberti ad Ancona, dove un anziano di 84 anni affetto da Alzheimer ha eluso la sorveglianza della donna che lo aveva in cura. L’uomo è salito sopra il tetto apparentemente per sistemare dei coppi. Subito chiamato i soccorsi.

Sul posto si sono portati un mezzo della Croce Gialla, i Carabinieri e i vigili del fuoco per tentare di farlo scendere.Una volta sceso l’anziano è poi ritornato a casa quasi come nulla fosse.

L’ultraottantenne stava bene e non c'è stato bisogno del trasporto in ospedale. Piuttosto sconvolta, per il grande spavento la badante che non si era accorta di nulla. La donna era infatti Insomma convinta Insomma che l'anziano fosse in casa anziché sul tetto dell’edinficio. Fortunatamente solo un brutto spavento.






Questo è un articolo pubblicato il 10-06-2018 alle 15:36 sul giornale del 11 giugno 2018 - 1436 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, croce gialla, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, Croce Gialla Ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVsx





logoEV
logoEV