contatore accessi free

Premiati da Capo della Polizia di Stato i poliziotti eroi di Ancona

1' di lettura Ancona 19/06/2018 - Sono stati premiati dal numero uno della polizia Franco Gabrielli i poliziotti eroi, solo alcuni giorni fa il cerimoniale in comune ad Ancona. Gabrielli: “Lo spirito di squadra: valore aggiunto”.

Erano circa le 17 del pomeriggio di martedì 19 giugno quando i poliziotti eroi facenti a capo alle Volanti dirette da Cinzia Nicolini venivano premiati a Roma dalla Capo della Polizia Franco Gabrielli. “Entusiasmante e commovente. La Polizia di Stato una grande Squadra.” Ha commentato così la dirigente Cinzia Nicolini che in quel frangente dello scorso 12 giugno ha guidato la sua squadra che ha salvato le due donne intrappolate nell’auto a seguito dell’allagamento del Sottopasso di via Caduti del Lavoro ad Ancona.

Rivolgendosi ai poliziotti protagonisti della vicenda, il prefetto Gabrielli, con orgoglio e soddisfazione, ha loro sottolineato come "Salvare vite umane è sempre qualcosa di straordinario ma farlo con lo spirito di squadra e con la forte coesione che avete dimostrato è un valore aggiunto".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2018 alle 18:52 sul giornale del 20 giugno 2018 - 770 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aVL9





logoEV
logoEV
logoEV