contatore accessi free

Lodolini: "Il modello Ancona. Valeria Mancinelli è stata un Sindaco capace e concreto"

Emanuele Lodolini 1' di lettura Ancona 25/06/2018 - In un contesto nazionale che vede il consolidarsi di una tendenza a destra ed il PD sconfitto nelle città italiane il risultato ottenuto nell’unico capoluogo al voto assume grande rilevanza.

Ancona, 25 giugno 2018 -Se è vero come è vero che non ci sono più roccaforti e che ormai nulla è acquisito o perso per sempre il risultato di Ancona è davvero in controtendenza.

Per questo parlo di modello Ancona. Valeria Mancinelli è stata un Sindaco capace e concreto, autorevole, in grado di tenere insieme concretezza, visione e ambizione per una città, Ancona, che vuole tornare a sognare tenendo i piedi ben piantati per terra, l’alleanza con le energie vive della città, consiglieri comunali popolari e radicati nei quartieri e in città, zero personalismi, la risoluzione dei problemi e non la loro mera enunciazione. Una squadra che della credibilità e della concretezza ha fatto stile di Governo. Un Congresso cittadino del PD, nel 2016, fatto non per celebrare un rito ma per fare chiarezza su linea politica e rilanciarsi. Nel sostegno all’amministrazione comunale e non facendo i distinguo o le pulci all’amministrazione. Questo il modello Ancona. Ad Ancona il Partito Democratico deve guardare e da Ancona ripartire.


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2018 alle 18:57 sul giornale del 26 giugno 2018 - 2541 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, politica, roma, ancona, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aVYS