contatore accessi free

10 deambulatori per gli Ospedali Riuniti, un dono del Lions Club Ancona Host

1' di lettura Ancona 26/06/2018 - Il Lions Club Ancona Host nella giornata di giovedì 21 giugno, presso sala Gino Tosolini della Direzione Generale Azienda Ospedali Riuniti Ancona, ha donato n.ro 10 deambulatori ai Reparti di Clinica di Neurochirurgia Oncologica e d’urgenza, Neurochirurgia Generale e Clinica Neurologica dell’Ospedale Regionale di Torrette

Presenti alla Cerimonia, la Presidente del Club Lions Ancona Host Rosella Pugnaloni, alcuni Soci del Club, i Direttori delle Strutture, Prof. Leonardo Provinciali, Prof. Massimo Scerrati, Dott. Roberto Trignani e il Direttore Generale dell’Azienda Ospedali Riuniti Ancona, Dott. Michele Caporossi.


La donazione, promossa e portata a termine con successo da alcuni soci del Club, ha trovato la collaborazione dell’Ortopedia Duranti. Spiega Rosella Pugnaloni “Come Lions la nostra attività è quella di aiutare le persone meno fortunate in ambito internazionale, nazionale e locale. In questo caso abbiamo svolto attività di raccolta fondi e abbiamo chiesto il supporto dell’ortopedia Duranti di Ancona e loro hanno aderito, permettendoci di acquistare più deambulatori possibili”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2018 alle 19:52 sul giornale del 27 giugno 2018 - 805 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Lions Club Ancona Host

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aV2c





logoEV
logoEV