contatore accessi free

Centra un blocco di cemento con la macchina: grave 50enne anconetano

1' di lettura Ancona 28/06/2018 - Si trovava al porto, nella zona container alle 7 e 30 di mattina di giovedì, quando impattava frontalmente con la propria vettura contro un blocco di cemento

Molto probabilmente una distrazione alla guida, che ha avuto severe conseguenze per un 50enne che stava circolando nella zona container del porto alle 7 e 30 di mattina di giovedì. L'uomo inspiegabilmente finiva con la propria vettura contro un cubo di cemento, del tipo usato per allestire blocchi stradali. L'impatti contro l'inamovibile oggetto aveva gravi conseguenze sul conducente della vettura, solo a bordo a della macchina.

Il boato richiamava l'attenzione dei presenti, che constatate le gravi condizioni dell'uomo nell'abitacolo della macchina si affrettavano a chiamare il 118. Accorreva sul posto l'auto medica e un mezzo della Croce Gialla di Ancona. I sanitari constatavano le serie condizioni del 50, che non era fortunatamente in pericolo di vita, ma che aveva riportato significative lesioni ins eguito allo scontro. Veniva dunque portato dall'ambulanza della Croce Gialla di Ancona in codice rosso all'ospedale di Torrette.


di Filippo Alfieri
redazione@vivereancona.it





Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2018 alle 11:46 sul giornale del 29 giugno 2018 - 2219 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, articolo, Filippo Alfieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aV5u





logoEV
logoEV
logoEV