contatore accessi free

Decide di farla finita. Poliziotto le salva la vita

Questura di Ancona 1' di lettura Ancona 28/06/2018 - Decide di farla finita, ma nel disperato tentativo chiama la polizia. Poliziotto di turno le salva la vita

L’ha rassicurata al telefono finché da quelle poche parole pronunciate dalla donna il poliziotto è riuscito a salvare un vita. È infatti nelle primissime ore del mattino che in Sala Operativa giungeva una telefonata di una donna che con voce flebile dichiarava le sue intenzioni: “Ho deciso di farla finita!” Raccontava in lacrime. Nel frattempo la solitudine l’aveva portata a chiamare la polizia per poter lasciare a qualcuno le sue dichiarazioni.

Dall’altra parte della cornetta l’operatore della linea d'emergenza 113 cercava di farsi raccontare dalla donna qualche dettaglio per poterla così identificare e, riuscendo a conversare un po’ con la signora, riusciva anche a carpirle qualche indicazione per identificare l’abitazione della signora e chi fosse.

Dopo solo poco tempo le informazioni arrivavano e la donna veniva raggiunta nella propria abitazione e bloccata da quel gesto inconsulto. Una volta raggiunta la donna è stata sottoposta alle cure dei sanitari. È grazie alla professionalità del Poliziotto di turno della Questura di Ancona che nella nottata a cavallo tra mercoledì e giovedì che è stata salvata una vita.








Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2018 alle 15:59 sul giornale del 29 giugno 2018 - 2653 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, questura di Ancona, vivere ancona, volante, laura rotoloni, volanti, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aV57





logoEV
logoEV
logoEV