contatore accessi free

Camerano: Luca Violini in “Coppi e Bartali” due nemici fraterni

1' di lettura 17/07/2018 - Camerano: domenica 22 luglio ore 21.30

A Camerano, domenica 22 luglio alle ore 21.30, presso i Giardini di Villa Mancinforte, il doppiatore Luca Violini e Concertino Burro e Salvia porteranno in scena, lo spettacolo di RadioTeatro “Coppi e Bartali” due nemici fraterni.

Vivremo le due grandi personalità così diverse di questi due Campioni, la loro rivalità e le loro gesta che hanno segnato per sempre la storia del ciclismo ed anche la storia italiana, raccontati con un saggio di Curzio Malaparte, pubblicato in Francia nel 1949.

Concertino Burro e Salvia, con chitarra, basso e mandolino, interverranno dal vivo con canzoni degli anni di quel periodo storico, riportandoci realmente a vivere quelle atmosfere.
Lo spettacolo è patrocinato dalla Fondazione Michele Scarponi e dal Comune di Camerano.
L'appuntamento è per
Domenica 22 luglio - ore 21.30
CAMERANO - GIARDINI DI VILLA MANCINFORTE
Via San Francesco n. 25
Ingresso: 15 euro intero - 10 euro ridotto
( in caso di maltempo lo spettacolo si farà all'interno della Chiesa di San Francesco)

per info e prenotazioni: 320.5623974


   

di Redazione







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2018 alle 21:27 sul giornale del 18 luglio 2018 - 852 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aWIc





logoEV
logoEV
logoEV