contatore accessi free

Collemarino: spacciava ai ragazzi, arrestato 25enne falconarese. Ad incastrarlo i messaggi su WhatsApp

1' di lettura Ancona 25/07/2018 - Spacciava ai ragazzi, arrestato 25enne falconarese. A casa Haschish pregiatissima "barbuka", ad incastrarlo i messaggi su WhatsApp con i suoi giovani acquirenti.

E' nel cuore della notte intorno alle 3.20 che gli Agenti delle Volanti si trovano per un controllo a Collemarino e trovavano, nei pressi di un circolo, un gruppetto di giovani. Durante il controllo uno di loro, un falconarese di 25 anni, tentava di disfarsi di un involucro contenente mezzo grammo di hashish. Una volta recuperato, i poliziotti effettuavano gli accertamenti sul giovane che, pur risultando incensurato, aveva nelle tasche dei pantaloni circa 200 euro divisi in vari tagli e tenuti in vari posti alla rinfusa. Sul telefono cellulare gli ultimi inequivocabili messaggi su WhatsApp degli ordinativi della droga.

"Me porti il doppio del mio solito?" chiosava un conoscente oppure "Stanotte portamene 3 solito orario..." Scattava così la perquisizione domiciliare, dove gli agenti rinvenivano, nella sua abitazione, una trentina di ovuli di hashish pregiatissimo "barbuka" per un totale di circa 3 etti di droga, nonché tutto l'occorrente per il confezionamento ed il taglio dello stupefacente e 1500 euro in contanti, denaro frutto dell'attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e trattenuto presso le Camere di Sicurezza della Questura di Ancona in attesa dell'Udienza di convalida dell'arresto. Arresto poi convalidato con obbligo di firma a Falconara, mentre il processo è stato rinviato.








Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2018 alle 16:16 sul giornale del 26 luglio 2018 - 2305 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, falconara marittima, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aWXz





logoEV
logoEV