contatore accessi free

Manutenzione del verde: I prossimi interventi del Comune

1' di lettura Ancona 09/08/2018 - L'intervento, che partirà dal Parco Belvedere di Posatora e che riguarderà Piano San Lazzaro – Archi – Z.I.P.A. - Posatora e zone limitrofe – Aree verdi Cittadella, Pincio, Lunetta, San Costanzo e zone limitrofe

E' stato approvato l'atto e a giorni prenderà avvio il servizio relativo alla manutenzione delle aree verdi cittadine comprese nel lotto 3. L'intervento, che partirà dal Parco Belvedere di Posatora e che riguarderà Piano San Lazzaro – Archi – Z.I.P.A. - Posatora e zone limitrofe – Aree verdi Cittadella, Pincio, Lunetta, San Costanzo e zone limitrofe, è stato affidato alla ditta La Gramigna s.r.l. che ha presentato il preventivo più conveniente rispetto ai tre preventivi pervenuti, con un importo complessivo di € 29.427,51. La ditta provvederà alla effettuazione di due sfalci dell'erba e altre sistemazioni.

Nel frattempo sotto la guida dei tecnici comunali dell'Ufficio Verde si sta provvedendo a tutta una serie di altre opere manutentive che stanno riguardando il vialetto lato mare a Palombina, taglio erba e sistemazione del vialetto Almagià, la sistemazione delle piazze della città, piazza Stamira, piazza Pertini. Infine ieri, ritocchi estivi alla pineta del Passetto, dove è stata abbassata la siepe e si è provveduto ad una risistemazione generale del verde per agevolare l'intensa frequentazione della zona in questi giorni dedicati alle ferie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2018 alle 15:08 sul giornale del 10 agosto 2018 - 815 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXpt





logoEV