Torrette: si tuffano dalle rocce, due dispersi in mare

sono letteralmente spariti nel nulla i due ragazzi di origine nigeriana, Kennedy e John, 20 e 25 anni.
Le ricerche sotto il coordinamento della Capitaneria di Porto sono partite via mare e via terra. I due avevano iniziato a tuffarsi dalla scogliera non lontano dalla riva, sembrava una spensierata giornata al mare, quando il peggio è avvenuto intorno alle 16.30.
Al momento nonostante la task force di soccorritori: Croce Gialla, Automedica, Carabinieri e Guardia Costiera nessuna traccia dei due richiedenti asilo. Le ricerche termineranno al calare della sera per ripredere l’indomani.

Questo è un articolo pubblicato il 13-08-2018 alle 21:23 sul giornale del 14 agosto 2018 - 3505 letture
In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, guardia costiera conero
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/aXvH