contatore accessi free

La Croce Gialla cerca nuovi volontari anche per il servizio civile

1' di lettura Ancona 01/09/2018 - Autunno ricco di iniziative alla Croce Gialla di ancona. Presto in scadenza il bando per il servizio civile, ma c'è ancora tempo.

Autunno ricco di iniziative alla Croce Gialla di ancona. Venerdi 28 settembre scadrà il bando per il servizio civile presso la Croce Gialla di Ancona. C’è dunque ancora tempo, le domande infatti dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 18.

Per quanto concerne il servizio civile il contratto avrà la durata di 12 mesi 30 ore settimanali per una retribuzione mensile di 433 euro. Il bando è riservato a ragazzi e ragazze in eta compresa tra i 18 e i 29 anni. Il servizio dará modo ai candidati di salire sui mezzi dell' associazione dai taxi sanitari fino ai veicoli destinati all'emergenza sanitaria e messi a disposizione della centrale operativa del 118. Alcune domande sono già pervenute in sede, ma ci sono ancora posti disponibili. Previsto anche uncorso di formazione da parte dell'associazione dorica. Martedi 9 ottobre invece partirà il nuovo corso soci riservato alla cittadinanza. Previsti una serie di incontri con gli istruttori dell'associazione. Per tutte le informazioni del caso, servizio civile compreso, è possibile contattare il 329 3814716.








Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2018 alle 14:32 sul giornale del 03 settembre 2018 - 877 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aXYA





logoEV
logoEV