contatore accessi free

Ostra: non ce l'ha fatta il finanziere di Ancona uscito di strada con la moto

1' di lettura Ancona 05/09/2018 - Era finito fuori strada con la moto a Ostra in località Acquasanta, non ce l'ha fatta il finanziere 52enne, Carlo Plozner.

Originario di Terni, dove aveva vissuto fino al conseguimento del diploma di perito tecnico industriale, era ora un appuntato della Guardia di Finanza di Ancona. E proprio nel capoluogo viveva con la moglie e la figlia.

Il 25 agosto poi il grave incidente con la moto a Ostra. Il 52enne ha perso il controllo della sua Yamahao finendo in un campo. Le sue condizioni sono subito apparse gravissime, tanto che è stato soccorso dall'eliambulanza, e trasferito a Torrette. La prognosi è rimasta riservata fino a lunedì quando i medici ne hanno dichiarato la morte. I familiari, secondo la volotà dell'uomo, hanno dato il consenso all'espianto e alla donazione degli organi. Mercoledì mattina alle 10 i funerali presso la chiesa di Santa Maria dei Servi ad Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2018 alle 09:25 sul giornale del 06 settembre 2018 - 1483 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, ostra, redazione, Sara Santini, articolo





logoEV
logoEV