contatore accessi free

Ancona festeggia la festa del mare. Fuochi d’artificio per salutare l’evento

1' di lettura Ancona 09/09/2018 - La tradizionale festa del Mare ad Ancona non delude le aspettative. La processione e la benedizione del mare, l’uscita dei pescherecci nel porto e, a conclusione, gli immancabili fuochi d’artificio.

Il mare e la sua tradizione non sono mancati domenica alla festa del Mare dorica, dopo il rinvio la festa il tempo regala una piacevole serata agli anconetani e non solo. Immancabili i fuochi d’artificio che hanno saputo donare momenti magici salutando l’evento. Il tutto nella splendida cornice del Porto Antico. Presenti anche le massime autorità. Tra i tanti l’assessore Ida Simonella e la consigliera Susanna Dini, il presidente dell’autorità di sistema portuale Rodolfo Giampieri e in rappresentanza del consiglio regionale il consigliere Enzo Giancarli, l’ex deputato anconetano Emanuele Lodolini e tanti altri. Presenti anche gli uomini della Guardia Costiera e la scorta delle mante della polizia.

Una grande soddisfazione per gli organizzatori, la Stella Maris Ancona​, che ogni anno si impegnano a portare avanti questo ormai irrinunciabile appuntamento.








Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2018 alle 23:10 sul giornale del 10 settembre 2018 - 2015 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aYdH





logoEV
logoEV