contatore accessi free

Scippo in via Ragusa. In ospedale una donna

1' di lettura Ancona 10/09/2018 - Lo scippo, le urla e un brutto colpo al viso. E' così che una 55enne del luogo è finita in ospedale.

Un colpo al viso sferrato dal malvivente dopo lo scippo, le urla in strada. E' così che la macchina dei soccorsi si è subito messa in moto. A farne le spese una 55enne anconetana che è finita in ospedale al pronto soccorso di Torrette di Ancona con sospetto trauma. L'episodio intorno alle 22 di domenica notte in via Ragusa. La scena fortunatamente è stata vista da un testimone che ha dato l'allarme e che in quel momento si trovava in un palazzo proprio di fronte alla sede della Croce Gialla di Ancona. Soccorsa subito dai militi che si trovavano in servizio è stata dapprima tranquillizzata per poi essere trasportata in ospedale, in via precauzionale, per il colpo alla viso subito. Stando a quanto si apprende nonostante il grande spavento non sarebbe grave.






Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2018 alle 16:12 sul giornale del 11 settembre 2018 - 1056 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aYey





logoEV
logoEV
logoEV