contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CULTURA
comunicato stampa

Apre la mostra "Il Ventaglio", inaugura l'assessore Foresi

1' di lettura
1185

Taglio del nastro da parte dell’assessore Stefano Foresi, della mostra “Ventaglio di colori”, che si è inaugurata a Palazzo Camerata di Ancona.

La sala a pianterreno con volte e mattoncini a vista, ospita la collettiva di Arti visive, tra pittura e fotografia di 22 artisti. Diversi di questi sono intervenuti con Patrizia Papili, presidente del circolo culturale Carlo Antognini, che organizza l’esposizione patrocinata dal Comune di Ancona. Tra le opere esposte spicca l’estro di Margherita Petetti e di Claudio Tarsetti.

Gli altri che espongono: Andrea Ansevini, Marisa Balzi, Anna Bonanni, Giuseppina Bonucci, Claudio Buffarini, Roberta Ferretti Cardinali, Giorgio Castriota, Maria Luisa D’Amico, Antonio Di Cosmo, Livia Galeazzi, Lamberto Gerini, Anna Maria Guidobaldi, Giannarosa Gusteri, Valeriano Mobili, Susanna Nisi, Anna Letizia Novelli, Laura Sacco, Antonia Sottiano, Valentina Valentini e Daniela Vannini.

La mostra resterà aperta tutti i giorni dalle ore 17,30 alle 19,30 fino a sabato 22 settembre 2018; nella giornata di chiusura, alle ore 18, si terrà il recital dei poeti del circolo. Ingresso libero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2018 alle 22:28 sul giornale del 17 settembre 2018 - 1185 letture