contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Potere al Popolo parte dai quartieri. Primo incontro ad Ancona

1' di lettura
900

Come avevamo promesso Potere al Popolo di Ancona incontra gli abitanti dei quartieri e si presenta. Il primo incontro venerdì 28 settembre in Corso Carlo Alberto ad Ancona

Come avevamo promesso Potere al Popolo di Ancona incontra gli abitanti dei quartieri e si presenta. Il primo incontro è programmato venerdì 28 settembre in Corso Carlo Alberto (all'altezza della Coop) dalle ore 17,00. Siamo antifascisti e antirazzisti, siamo le Persone che si sentono lese nei Diritti e nella Dignità. Siamo chi rivendica il diritto al lavoro, al reddito, alla casa, alla protezione sociale e sanitaria, all'istruzione pubblica e ad un ambiente sostenibile. Siamo antiliberisti. Siamo contro un sistema che ci ruba il futuro e la felicità.

Facciamo appello ai lavoratori, ai disoccupati, ai precari, agli studenti, ai pensionati, a tutti quelli che pensano sia necessario organizzarci per dare una vera alternativa al Paese. Incontriamoci! Vogliamo allargare la comunità di Potere al Popolo. Vogliamo far conoscere il nostro progetto, convincere giovani e adulti delusi dalla politica che adesso si sentono impotenti ma che aspettano solo di essere coinvolti per cambiare questo Paese. Il prossimo appuntamento è fissato per il 6 ottobre con una cena popolare di sottoscrizione e un'assemblea pubblica al Circolo operaio Walter Germontari di Via Colleverde.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2018 alle 11:55 sul giornale del 28 settembre 2018 - 900 letture