Falconara: sorpresi a rubare al “Sì Con Te”. Denunciata dai Carabinieri giovane coppia

Sono stati pizzicati proprio mentre rubavano a presso il supermercato. Denunciata dai Carabinieri giovane coppia per furto aggravato in concorso.
Era una mattina come tante al Si con te di via Fratelli Rosselli, quando è avvenuto l’ennesimo furto. Questa volta a finire nei guai sono stati una coppia di giovani pugliesi, lui 43enne pluripregiudicato e lei 40enne incensurata.
I due poco prima avevano tentato di asportare, dal supermercato, circa 80 euro di merce alimentare. I giovani ladri però non avevano notato l’impianto di videosorveglianza. All’interno di una borsa a tracolla, indossata dalla donna, venivano rinvenute alcune forme di formaggio stagionato dopo averle private delle relative etichette di vendita.
A mettere in allarme il personale del supermercato è stato l’allarme al varco delle barriere antitaccheggio che ha subito attirato l’attenzione sulla coppia. Di lì è cominciata una precipitosa fuga terminata tra le braccia dei militari della Tenenza che, allertati dal responsabile del punto vendita, hanno intercettato i due fuggitivi nei pressi dell’hotel Tenda Verde recuperando tutti la scorta di alimenti che era stata trafugata.
Ora i due dovranno rispondere di furto aggravato in concorso e sarà difficile rivederli in zona causa proposta del divieto di ritorno nel comune di Falconara Marittima per i prossimi tre anni.
Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2018 alle 18:18 sul giornale del 04 ottobre 2018 - 1993 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/aY1M