contatore accessi free

Falconara: sorpresi a rubare al “Sì Con Te”. Denunciata dai Carabinieri giovane coppia

Supermercato generico 1' di lettura 03/10/2018 - Sono stati pizzicati proprio mentre rubavano a presso il supermercato. Denunciata dai Carabinieri giovane coppia per furto aggravato in concorso.

Era una mattina come tante al Si con te di via Fratelli Rosselli, quando è avvenuto l’ennesimo furto. Questa volta a finire nei guai sono stati una coppia di giovani pugliesi, lui 43enne pluripregiudicato e lei 40enne incensurata.

I due poco prima avevano tentato di asportare, dal supermercato, circa 80 euro di merce alimentare. I giovani ladri però non avevano notato l’impianto di videosorveglianza. All’interno di una borsa a tracolla, indossata dalla donna, venivano rinvenute alcune forme di formaggio stagionato dopo averle private delle relative etichette di vendita.

A mettere in allarme il personale del supermercato è stato l’allarme al varco delle barriere antitaccheggio che ha subito attirato l’attenzione sulla coppia. Di lì è cominciata una precipitosa fuga terminata tra le braccia dei militari della Tenenza che, allertati dal responsabile del punto vendita, hanno intercettato i due fuggitivi nei pressi dell’hotel Tenda Verde recuperando tutti la scorta di alimenti che era stata trafugata.

Ora i due dovranno rispondere di furto aggravato in concorso e sarà difficile rivederli in zona causa proposta del divieto di ritorno nel comune di Falconara Marittima per i prossimi tre anni.






Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2018 alle 18:18 sul giornale del 04 ottobre 2018 - 1987 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aY1M





logoEV
logoEV
logoEV